Career Day Alla Rovescia 2020:
Smart People in Smart Factories

Con il Career Day alla rovescia, che si terrà mercoledì 25 marzo e il cui tema sarà “Smart People in Smart Factories”, RoadJob mette a disposizione delle “smart people”, gli studenti delle scuole professionali e degli istituti tecnici del territorio, una grande arena dove confrontarsi con imprenditori, professionisti e manager delle aziende e delle “smart factories” partner di Roadjob.

Si tratta di un giorno dove i giovani diventano finalmente protagonisti, grazie alla possibilità di un confronto diretto con la classe dirigente del mondo del lavoro a cui presto si affacceranno. Un giorno dedicato a Industria 4.0, digitalizzazione, prospettive retributive, specializzazione tecnica e soft skill, tutela dell’ambiente, formazione e tanto altro.

Il 25 marzo 2019 è andata in scena la prima edizione: 250 studenti di 13 sedi di 11 scuole professionali e istituti tecnici si sono confrontati con le migliori aziende dei territori di Como, di Lecco e della Brianza e con i “navigator”, i professionisti partner di RoadJob che orientano al mondo del lavoro. E siamo pronti a replicare questo successo.

Contribuisci a rendere uniche anche le prossime edizioni, segnalaci la tua idea o proponici la tua partecipazione, senza porti limiti!