FORMAZIONE

Per un network che crede nella condivisione delle best practice e nella formazione quali vettori di innovazione e sviluppo culturale e professionale, una cura particolare è riservata a occasioni di confronto dedicate ai manager e ai professionisti delle aziende, su temi concreti e con un taglio innovativo.

RJA CONNECT TALKS

I web workshop per fare rete tra chi vive in prima linea l’evoluzione del lavoro.

Uno spazio virtuale dedicato ai manager e alle aziende per approfondire insieme le nuove sfide del futuro lavorativo, con un format innovativo, utile e pratico.

Si parte con 4 appuntamenti di 1 ora, ciascuno con un focus specifico affrontato da ogni ospite a confronto con testimonial delle aziende, un confronto a distanza che darà anche largo spazio alle Questions & Answers di tutti i partecipanti in un clima di interazione e condivisione di pensieri.

Un ricco calendario che partirà mercoledì 15 aprile con il primo appuntamento
dedicato allo SMART WORKING – Best practices della digitalizzazione nelle industrie, impatti e opportunità; seguirà poi il 29 aprile la discussione su BRAND REPUTATION – Comunicazione interna/esterna in tempi di crisi, la nuova Leadership; mentre il 13 maggio si parlerà di SMART FACTORY – Digitalizzazione e informatizzazione della produzione: strumenti e metodologie di Industry 4.0 e si concluderà il 27 maggio con SALES MARKETING – Come gestire i clienti in tempi di cambiamento, essere partner non fornitori.

Per partecipare ai web workshop basta registrarsi tramite il link:
https://forms.gle/wMLrBbyZrggZ2chn9

VISITE AZIENDALI

img-20200204-wa0005

Roadjob offre ai propri associati un’esperienza esclusiva: un viaggio alla scoperta delle realtà che hanno inventato soluzioni innovative e di successo capaci di sostenere lo sviluppo economico connettendo industria e territorio, gestendo la riconversione professionale e formando nuove figure professionali.

WORKSHOP

Nell’ottica di creare una nuova relazione tra l’industria e il territorio, RoadJob organizza workshop aperti al pubblico offrendo un approccio innovativo ai temi del lavoro di maggiore attualità. RoadJob offre il proprio punto di vista, maturato attraverso il costante confronto e dibattito del network, e lo discute con il coinvolgimento di importanti ospiti, selezionati tra i migliori opinion maker, professori universitari e manager.