RJ XCHANGE – Technoprobe

Cernusco Lombardone, 26 novembre, 2021

È attualmente in corso presso la sede di Technoprobe SPA un nuovo appuntamento del ciclo di incontri organizzato da RoadJob per promuovere lo scambio di competenze e conoscenze tra le eccellenze nel mondo dell’Industria del territorio.

Technoprobe, multinazionale italiana, leader nel settore della microelettronica e dei semiconduttori e Leader mondiale nelle «probe card» per i test di funzionamento, è il terzo appuntamento dopo Rodacciai Spa di Bosisio Parini, Gilardoni Raggi X e Ultrasuoni di Mandello del Lario e Fiocchi Munizioni Spa di Lecco e Panzeri Spa di Bulciago.

 

 

 

Roberto Crippa, Direttore Generale di Technoprobe Italia:

“Siamo contenti di ospitare questo appuntamento di Road Job in un periodo in cui valorizzare le aziende e le risorse che il nostro territorio offre è diventato particolarmente strategico per tutti.” Dichiara Roberto Crippa, Direttore Generale di Technoprobe.

“È soprattutto importante che le nostre comunità sappiano quali sono le competenze che un’area tecnologicamente ricca come la nostra cerca e quali siano le importanti opportunità di crescita professionale e carriera che vengono offerte qui, vicino a casa.
Lavorare nel mondo della tecnologia è oggi qualcosa di entusiasmante che può offrire grandi opportunità di affermazione svolgendo lavori stimolanti e arricchenti. Solo facendo rete tra aziende, istituzioni, territorio e cittadinanza riusciremo a offrire il futuro migliore alle nuove generazioni e alle nostre aziende.”

Oggi siamo in visita a un vero e proprio gioiello tecnologico,” aggiunge Primo Mauri, presidente di RoadJob,“che negli ultimi anni è stato protagonista di una grande crescita. Ci auguriamo che questo incontro sia di ispirazione per i presenti, e per altre aziende a partecipare, condividendo i propri successi.”