ROADJOB EXCHANGE – A.A.G. STUCCHI

Olginate (LC), 7 aprile 2022 – Oggi, presso la sede di A.A.G Stucchi è in corso un nuovo appuntamento della serie di visite aziendali, promosse e organizzate da RoadJob all’interno delle attività RoadJob xChange, per favorire lo scambio di conoscenze competenze e di cultura aziendale tra aziende leader del settore industriale presenti nel territorio.

A.A.G. Stucchi, vera e propria eccellenza nel settore dell’illuminazione con oltre 75 anni di attività alle spalle, 230 dipendenti e 36.000 mq di plant operativo e una presenza wolrdwide in oltre 80 nazioni, rappresenta il sesto appuntamento del tour di visite aziendali RoadJob, dopo Rodacciai Spa di Bosisio Parini, Gilardoni Raggi X e Ultrasuoni di Mandello del Lario,  Fiocchi Munizioni Spa di Lecco, Panzeri Spa di Bulciago e Technoprobe di Cernusco Lombardone, tutti associati RoadJob.

Giuseppe Riccardi, amministratore delegato di A.A.G.Stucchi, dichiara:

“È un piacere aprire le porte della nostra azienda per questo evento. Per noi è un momento importante di condivisione e confronto con le altre realtà imprenditoriali e penso che questo sia fondamentale visto il nostro impegno verso il miglioramento continuo.”

“Oggi siamo in visita in un’azienda di eccellenza che opera sul nostro territorio dal secondo dopoguerra.” Aggiunge Primo Mauri, presidente d RoadJob. “Siamo lieti che la A.A.G. Stucchi abbia aperto le sue porte ai nostri associati che ci auguriamo traggano ispirazione da questa iniziativa, nell’ottica di potenziare gli scambi tra manager e imprenditori e favorire lo sviluppo della cultura aziendale.”